IMPORTANTE PER IL MONTAGGIO

WALLPAPER

TOUCH / PLAIN

Le carte WallPaper vengono fornite in rotoli numerati in ordine progressivo di montaggio da sinistra verso destra. Non sovraporre mai la carta WallPaper tra una stesura e l’altra; devono essere montate affiancate in modo preciso. Usare strumenti di precisione per mettere in bolla la carta WallPaper in fase di montaggio. In ogni caso è sempre consigliato affidarsi ad un montatore professionista.

Larghezza di ogni rotolo 68 cm

Image module

FIBRA

GLASS

Le carte FibraGlass per rivestimento murale in fibra di vetro vengono fornite in rotoli numerati in ordine progressivo di montaggio da sinistra verso destra. Non sovraporre mai la carta FibraGlass tra una stesura e l’altra; devono essere montate affiancate in modo preciso. Usare strumenti di precisione per mettere in bolla la carta FibraGlass in fase di montaggio. In ogni caso è sempre consigliato affidarsi ad un montatore professionista.

N.B. Con la stesura della finitura protettiva in bicomponente, il parato in fibra di vetro risulterà più lucido.

Larghezza di ogni rotolo 95 cm

Image module

DOORPAPER

DECOR

Le carte DoorPaper, in caso di ordine fuori misura, vengono fornite in rotoli numerati in ordine progressivo di montaggio da sinistra verso destra. Non sovraporre mai la carta tra una stesura e l’altra; devono essere montate affiancate in modo preciso. Usare strumenti di precisione per mettere in bolla la carta in fase di montaggio. In ogni caso è sempre consigliato affidarsi ad un montatore professionista.

Larghezza di ogni rotolo 128 cm Dimensione massima realizzabile senza giunture max 128 cm.

Image module

TUTTE LE GRAFICHE DELLE CARTE PRESENTI NEL CATALOGO VOLUMEUNO O VOLUMEDUE POSSONO ESSERE REALIZZATE NELLA VERSIONE FIBRAGLASS O WALLPAPER TOUCH / PLAIN, ECCETTO LE DOORPAPER DECOR