INSTABILELAB
loading…
Menu Pictogram Close

Oltre i limiti

Materiali per carta da parati Instabilelab

Ogni carta da parati è in grado di offrire incredibili sensazioni grazie all’impatto decorativo che dona alla casa. Sono estremamente versatili, non solo ci consentono di rivestire singole pareti oppure un’intera stanza, ma siamo in grado di applicare la carta da parati anche sul soffitto!
Tutto ciò è possibile grazie alla qualità dei materiali con la quale vengono realizzate.
Per ottenere incredibili risultati, bisogna utilizzare i materiali adatti a ogni situazione di applicazione. A questo riguardo InstabileLab possiede 4 diverse tipologie di materiali ovvero:
- Wallpaper. Una carta da parati in tnt, un materiale tra i più utilizzati e diffusi in commercio. Viene ottenuto dalla lavorazione delle fibre sintetiche, per questo motivo la carta da parati in tessuto non tessuto risulta essere facilmente lavabile, idrorepellente e morbida al tatto.
La carta da parati tnt di InstabileLab è semplice e facilmente posabile e rimovibile, viene incollata alla parete dopo aver steso su di essa uno strato di colla. Infine questo materiale è traspirante, quindi si adatta perfettamente alle case con pareti soggette all’umidità.
- Fibra. La carta da parati in fibra di vetro è perfetta sia per gli ambienti esterni che per quelli interni, grazie all’incredibile livello di resistenza contro l’umidità che è in grado di offrire. Questo tipo di tessuto si divide in due differenti tipologie di texture ovvero: Fibraglass e Fibratex.
- Acustica. Una carta da parati fonoassorbente per la riduzione del riverbero, e per l’assorbimento e il miglioramento della qualità acustica di una stanza o ambiente. Inoltre questo parato consente di decorare le pareti grazie alle numerose grafiche disponibili.
- Doorpaper. Una carta da parati per porte costruita su misura che ne consente la rapida rimozione. Un’ottima soluzione per dare un nuovo aspetto alle porte della propria abitazione.