Image
INFO LABEL
Image
IGI QUALITY
I parati, recanti questo simbolo, sono garantiti per essere senza cloruro di vinile monomero, metalli pesanti, piombo, cadmio, plastificanti facilmente volatili e CFC.
Image
NORDIC ECOLABEL
Il marchio ecologico nordico è un sistema di etichettatura ambientale ben riconosciuto e riconosciuto a livello internazionale che contribuisce al consumo sostenibile e aiuta i consumatori a identificare prodotti ecologici. La certificazione conferma l’impegno di FSIS di produrre prodotti che soddisfano i più alti standard qualitativi e di prestazioni, secondo la politica interna dell’azienda “Progettazione per la salute, la sicurezza e l’ambiente” sull’uso delle sostanze chimiche. Questa politica è intesa a limitare l’esposizione dei dipendenti a sostanze pericolose, minimizzare l’impatto ambientale e superare i requisiti della legislazione sui controlli chimici.
Questo rafforza ulteriormente le credenziali verdi della società e la sua posizione nello sviluppo di inchiostri a getto d’inchiostro UV, sostenuta dai premi “Innovazione sostenibile”, “Campioni manifatturieri” e “Miglior processo” che ha vinto negli ultimi quattro anni.
Image
MANUTENZIONE
Per i parati in vinile, lavare la superficie con sapone neutro e acqua utilizzando una spugna o un pennello a setole morbide. Evitare l’uso di solventi aggressivi come l’acetone.
Image
APPLICAZIONE
Applicare la colla direttamente sul muro tramite un rullo a pelo corto.
Image
RESISTENTE AL FUOCO
Fire resistance class B-s2, d0 flame retardant classification
Image
MARCATURA CE
CE EN 15102 certified